Denti mancanti?

Protesi dentali Recrea a Firenze

La protesi è garantita 10 anni
Ti invitiamo per la tua prima visita di benvenuto.

Materiali all’avanguardia

Siamo esperti nella realizzazione di resine e amalgami scientificamente testati e certificati, che ci consentono di creare protesi con effetto naturale, molto resistenti.

Garanzia 10 anni

Seguendo un piano dei controlli semestrali che prevede la pulizia presso la nostra struttura, le nostre protesi sono garantite per 10 anni.

Pagamento agevolato

Qualora tu lo richiedessi, hai la possibilità di richiedere un finanziamento a tasso zero, che sarà formalizzato insieme al piano di trattamento.

Uno o più denti mancanti…

… e non riesci a masticare, parlare correttamente e a sorridere?


In molti casi le persone a cui mancano uno o più denti affrontano molte difficoltà anche solo nel parlare, mangiare o sorridere.

Inoltre questa situazione può mettere a rischio la salute orale, modificando l’occlusione e l’equilibrio complessivo di tutta la bocca. Muscoli, ossa e articolazioni possono risentirne e la masticazione può risultare difficile e dolorosa.

C’è  una soluzione a questo tipo di problematiche che vivi ogni giorno.

Protesi dentale Recrea

Per recuperare la funzionalità e l’estetica della tua bocca


Dopo il trattamento di protesi dentale Recrea recuperi l’aspetto e la funzionalità dei denti perduti, tornando a sorridere e a mangiare senza difficoltà.

Grazie alle attrezzature all’avanguardia e ai migliori materiali utilizzati, ottieni la completa risoluzione del problema, con protesi mobili o fisse, applicabili su impianti, sui denti residui o che si appoggiano ai denti adiacenti.

Prenota adesso la prima visita

Compila il form e ti chiameremo per fissare un appuntamento e condurre un’accurata visita diagnostica.

Segretarie Recrea

Preferisci parlarne a voce?

Cos’è una protesi dentale?


Si definisce protesi quella parte dell’odontoiatria che si occupa della riabilitazione e del mantenimento delle funzioni orali, del comfort, dell’estetica dei pazienti con mancanza di uno o più denti, attraverso la progettazione e costruzione di dispositivi protesici.

Questo tipo di intervento si rivolge alle persone che hanno perso uno o più denti o ne sono privi.

Perché scegliere la protesi dentale Recrea


Le nostre protesi sono garantite 10 anni per sostituire uno o più denti.

La nostra struttura sanitaria è stata fondata dal Professor Fabio Bertini e dal Professor Luca Giachetti, professori dell’Università di Firenze, che dal 1984 esercitano la professione e che hanno definito una serie di protocolli clinici seguiti da tutta l’equipe medica.

Tutto il team medico Recrea, nella cura dei pazienti, si avvale dei migliori materiali e di attrezzature all’avanguardia per darti un risultato naturale.

  • Materiali certificati e scientificamente testati.
  • L’impianto è garantito 10 anni se viene eseguito il piano dei controlli periodico presso lo studio.

Per il tuo nuovo sorriso richiedi ora la prima visita di benvenuto.

Protesi

Ecco le risposte alle domande più frequenti


Ho paura del dolore…

Esistono molti falsi miti riguardo ai dentisti che contribuiscono ad alimentare la paura dei trattamenti. Ti assicuro che le attuali tecniche di anestesia e sedazione (senza controindicazioni) e le moderne attrezzature e tecniche, consentono sedute indolori.

Mi manca solo un dente. Dovrò togliere anche gli altri?

Quanto costa?

Ti invitiamo per la tua prima visita di benvenuto


Per recuperare la funzionalità della bocca grazie a denti nuovi, allora prenota la prima visita per parlare insieme della tua situazione.
Call Now ButtonVisita di benvenuto