Tecnica BAIR Recrea a Firenze
Minimamente invasiva
La tecnica è minimamente invasiva perché la modifica del profilo di emergenza tramite restauri diretti determina la modifica del contorno gengivale senza ricorrere alla chirurgia. Il più delle volte la BAIR viene svolta senza anestesia.
Approccio Monodisciplinare
La Tecnica BAIR può migliorare in un unico appuntamento l’estetica di un sorriso grazie a semplici restauri diretti intrasulculari, senza necessità di trattamenti chirurgici, ortodontici o protesici.
Tecnica d’avanguardia
La tecnica BAIR permette di accedere in sicurezza alla porzione intrasulculare del dente e, attraverso la modifica del profilo di emergenza naturale del dente, ottenere il controllo della posizione dei tessuti molli senza causare traumi.
Riequilibrare forma e dimensioni dei denti, allineare le parabole gengivali…
… armonizzando il sorriso con la tecnica BAIR non invasiva?
La tecnica migliora forma e dimensioni dei denti, livelli e contorno gengivale, consentendo l’allungamento della corona clinica e la gestione dei volumi dei tessuti molli, il tutto con semplici restauri diretti in una sola seduta.
TECNICA Biologically Active Intrasulcular Restoration
Ideata dal Professor Luca Giachetti
Grazie alla tecnica BAIR è possibile migliorare il colore e la forma del tuo sorriso riequilibrando le dimensioni dei denti, livelli e contorno gengivale, senza ricorrere alla protesi, alla chirurgia o all’ortodonzia, senza alcuna preparazione dei tessuti dentali.
In un singolo appuntamento è possibile ottenere un drastico miglioramento dell’estetica del sorriso, evitando trattamenti molto più lunghi e fastidiosi, con problemi post-operatori e maggiori costi.
Prenota adesso la prima visita
Compila il form e ti chiameremo per fissare un appuntamento e condurre un’accurata visita diagnostica.
Preferisci parlarne a voce?
In cosa consiste la tecnica BAIR?
La tecnica BAIR (Biologically Active Intrasulcular Restoration) permette di riequilibrare forma e dimensioni dei denti, livelli e contorno gengivale ottenendo il massimo risultato estetico con bassi costi biologici ed economici, senza preparazione dei tessuti dentali e in un unico appuntamento.
Questo trattamento si applica nei casi di:
- Malformazioni
- Ricostruzione denti anteriori abrasi
- Ringiovanimento del sorriso
- Correzione dell’armonia del sorriso
Perché scegliere la tecnica BAIR Recrea?
La tecnica BAIR è stata applicata dal Professor Luca Giachetti per la prima volta nel 2010 come risposta alla necessità di trattare casi complessi di restauro a fini estetici in pazienti post ortodontici, con gravi malformazioni o con disarmonie dento-mascellari.
Migliora l’estetica del tuo sorriso:
● In una seduta
● Senza tagli o punti di sutura
● Per risolvere situazioni complesse senza chirurgia
Prenota adesso la tua prima visita di benvenuto, per eseguire la diagnosi e capire come risolvere la tua problematica.
Se hai altre domande
Leggi qui tutto quello che c’è da sapere
Ho paura del dolore…
Esistono molti falsi miti riguardo ai dentisti che contribuiscono ad alimentare la paura dei trattamenti. La tecnica BAIR è minimamente invasiva, la modifica del profilo di emergenza tramite restauri diretti determina la modifica del contorno gengivale senza ricorrere alla chirurgia.